Farmacista

FARMACIA LUCA GIORDANO

Chi Siamo

Il team di esperti della Farmacia Luca Giordano a Napoli accoglie i suoi pazienti in un’atmosfera cortese e professionale dove il sorriso e il rapporto umano sono di casa. Questo è possibile grazie all’altissima formazione dello staff della farmacia del Vomero a Napoli, che da tempo lavora in sinergia e con grandissima passione nei confronti del proprio lavoro, elementi chiave per un contatto con il pubblico di grande successo e cordialità.

 

È molto importante infatti, nel campo della farmacia e della vendita di prodotti medicinali, di accompagnare il cliente passo dopo passo, nell’ottica di consigliarlo al meglio ed instaurare con lui un rapporto di fiducia reciproca: aiutare le persone a sentirsi meglio dal punto di vista della salute è sicuramente un lavoro appassionante, che richiede grande sensibilità e predisposizione al contatto con le persone.

Pharmacists

Un punto di riferimento per i cittadini

La sede fisica della farmacia del Vomero a Napoli è in via Luca Giordano 67, dove quest’attività è ormai da anni diventata un punto di riferimento per quanto riguarda la salute ed il benessere dei cittadini e delle famiglie residenti nel quartiere: proprio la vetrina della Farmacia Luca Giordano caratterizza fortemente la zona, affacciandosi sulla via principale del quartiere.

 

Insomma essere al servizio della cittadinanza e porre le proprie conoscenze a disposizione di coloro i quali hanno bisogno di aiuto ed assistenza è uno dei punti cardine del lavoro svolto all’interno della farmacia, che riempie di gran orgoglio il tema di esperti e contribuisce da anni alla creazione di una nomea di affidabilità e grande qualità del sevizio all’interno della cittadinanza stessa.


Fiore all’occhiello della farmacia del Vomero a Napoli è senz’altro il suo team di esperti farmacisti estremamente qualificati. È importante infatti, nell’ambito della farmacia e del benessere, sapere di potersi affidare a mani esperte e navigare in acque sicure, sia che si tratti di dover affrontare una terapia, sia di piccoli interventi volti ad aumentare il benessere fisico quotidiano, e questo è proprio ciò che la farmacia si propone di offrire ai cittadini.